giovedì 24 settembre 2009

Convocazione Consiglio Comunale di Pocenia - 28.09.2009

Sono due mesi buoni che non scrivo due righe in questo blog, commenti a parte. Per quelli di voi che pensavano che il blog fosse defunto si devono ricredere e magari rimandare la funzione funebre a data da destinarsi.
I motivi per cui non mi sono dedicato al blog sono molteplici, sicuramente tra questi la mancanza di soddisfazione e partecipazione al sito hanno influito parecchio.
Va beh, cambiamo discorso, vi trascrivo i punti del Consiglio Comunale che si svolgerà lunedì 28 settembre 2009 presso la sala riunioni (municipio) di Pocenia. Spero di trovare qualche lettore a fianco a me, ma so che non sarà così. Per chi vorrebbe esserci ma non potrà partecipare, pubblicherò la sintesi video su YouTube.

Di seguito l'Ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (30.06.2009);
2. Ratifica deliberazione giuntale n. 107 del 11 settembre 2009 avente ad oggetto - 3^ Variazione al Bilancio di Previsione 2009;
3. Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio;
4. Sdemanializzazione porzione di terreno in via Coronis;
5. Approvazione modifiche alla Convenzione Urbanistica Rep. n.993 del 26.02.1998 relativa all'attuazione del Piano Regolatore Particolareggiato Comunale di iniziativa privata denominato - Buset -.

2 commenti:

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.