giovedì 15 gennaio 2009

Battiamo il ferro finché è caldo.

Ammetto che il Blog non ha iniziato l'anno nuovo con gli auspici migliori, ma credo sia normale un calo dell'umore quando non si vedono i risultati.
Ieri ho ricevuto posta dal Comune di Pocenia: vi ricordate la richiesta per un sito web comunale completo e aggiornato che ho consegnato all'ultimo Consiglio comunale svoltosi a novembre? La mia richiesta è stata protocollata, di seguito la risposta che ho ricevuto:

OGGETTO: Sito web comunale.

Si riscontra la nota accolta al protocollo comunale in data 02/12/2008 al n. 6206 ringraziando sin d'ora gli spunti in essa contenuti e facendo presente che, quanto prima, gli uffici comunali provvederanno a correggere le imperfezioni segnalate e ad apportare eventuali modifiche ritenute necessarie.

Mi è gradita l'occasione per porgere distinti saluti.

Il Sindaco Danilo Bernardis


Bene! Ora credo sia arrivato il momento di cogliere questa disponibilità per proporre o suggerire miglioramenti, integrazioni e modifiche ai contenuti o alle pagine pubblicate sul sito web del Comune.
Io ho già in mente qualcosina e voi?

4 commenti:

  1. Ma pensi veramente che questa lettera implichi un qualche cambiamento?
    Non ti facevo così sognatore.....

    RispondiElimina
  2. In realtà ci sono stati aggiornamenti importanti, vedi tutte le delibere di Consiglio e di Giunta. Fammi essere ottimista per una volta.. :)

    RispondiElimina
  3. eh no! io non mi accontenterei.
    dove sono le delibere di consiglio e di giunta? ci sono solo i titoli, ed il contenuto? non capisco perchè facciano così fatica, alcuni comuni, a divulgare il più possibile e con ogni mezzo quelli che sono ATTI PUBBLICI!
    se no cosa significa la tanto sbandierata (a vanvera) trasparenza!
    mandi
    lorenzo

    RispondiElimina
  4. Non mi accontento, guai! Sono soddisfatto dei notevoli cambiamenti rispetto a poco tempo fa. Il titolo del post credo sia chiaro.
    Grazie Lorenzo e mandi.

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.