venerdì 27 marzo 2009

Convocazione Consiglio Comunale - 30.03.2009

Nulla da fare, per quanto abbia avuto conferma dalla Synergie che l'aggiornamento del sito web comunale, da parte di un qualsiasi addetto, è banale, veloce e soprattutto il servizio è già pagato (ma praticamente inutilizzato) gli avvisi delle Convocazioni dei Consigli Comunali sono ancora solo in forma cartacea.
Come sempre ho fotografato l'avviso e l'ho riscritto al PC.
La convocazione è alle 20.15 di lunedì 30.03.2009 presso la sala consigliare, i punti sono solo quattro e credo che questa volta il Consiglio durerà poco. Se volete approfondire il punto 4 vi rimando ad un articolo pubblicato sul Messaggero il 17.03.2009.
Di seguito l'ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente (12.02.2009).
2. Approvazione Variante n.3 al Regolamento Edilizio.
3. Adozione Variante al Piano Regolatore Generale Comunale.
4. Adesione al Distretto della Componentistica Termoelettromeccanica e della relativa Agenzia denominata - COMET s.c.r.l. -

PS. è inutile che inviti a partecipare con me, intanto so che non verrete..

3 commenti:

  1. Mi sono sbagliato, il Consiglio non è stato breve è durato ben due ore.
    Si è presentata la famosa Viviana che non aveva ancora letto il messaggio nel post del "referendum", speriamo non si offenda, anzi, speriamo mi lasci un commento..
    Comunque, i verbali precedenti sono stati approvati, idem per il punto 2 e 3, mentre il Comune di Pocenia non ha aderito al distretto Comet. Per quanto riguarda questo punto mi trovano d'accordo, appena possibile pubblicherò il video e capirete anche voi..
    Per quanto riguarda la variante non capisco una cosa: 22 persone hanno richiesto delle modifiche al piano regolatore per ampliamenti o cambiamenti di categoria della propria abitazione o terreno, ma nessuno di loro si è presentato! Assurdo! Personalmente, se faccio una richiesta, sarei curioso di sapere se viene accettata oppure no.. Mah, continuo a non capire..

    RispondiElimina
  2. Altra cosa interessante è la regolamentazione sull'installazioni di impianti di energia rinnovabile..
    Permettetemi di criticare tutti coloro che, magari, criticano l'operato dell'Amministrazione attuale ma non si fanno vedere ai Consigli Comunali. Anzi mi voglio rovinare, critico tutti coloro che si lamentano della politica italiana, destra o sinistra che sia, e non capiscono che con l'indifferenza non si ottiene nulla. Ha ragione Beppe Grillo, la rivoluzione deve partire dal basso e deve partire dal Comune e quindi dai Consigli Comunali!

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.