martedì 1 dicembre 2009

Linkami e sarai linkato..

Buona parte delle visite al blog sono dovute al motore di ricerca Google, qualcosina a Virgilio mentre Bing e Yahoo probabilmente non mi digeriscono..
I lettori fissi non sono molti ma ho notato più di qualche IP rivisitare il blog, segno che forse qualcosina di interessante in questo piccolo spazio web viene scritto.
Rarissimi sono invece i link provenienti da altri siti o blog.
Prendendo spunto da l'ottimo "Creare Blog", dal quale ho recepito diversi suggerimenti, ho introdotto tra il menu la voce "Blog/Siti che mi linkano".
Credo sia corretto ricambiare il "favore".
Mi auspico che questa iniziativa possa portare nuovi visitatori sia al mio Blog che a tutti coloro che avranno la gentilezza di linkarmi. Se lo fate avvisatemi o via email e nei commenti al post, grazie.

Di seguito l'elenco aggiornato al 30 agosto 2010:


- Partît Democratic di Palaçûl
- Costa degli Etruschi
- Dibattito Morsanese
- Torsa 
- Pamela Lirussi
- Future-Shop
- iphone25
- Giovanni Colle

4 commenti:

  1. Bella iniziativa.Io ti ho linkato..ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Bene grazie, ora provvedo anch'io..

    RispondiElimina
  3. Ciao Marco,
    anche nel mio sito ho messo un link al tuo bel blog!
    Ciao e continua così!

    RispondiElimina
  4. Grazie Enrico. Spero di ritrovare presto l'ispirazione per nuovi post.

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.