martedì 6 maggio 2008

Intervista rilasciata a "Comuni-italiani.it"

Sabato scorso, in tarda mattinata, ho ricevuto un invito via email; un'intervista per il Blog di Comuni-italiani.it. Cavoli! Perché no! Attualmente nella sezione Friuli Venezia Giulia sono stati intervistati due ristoranti (uno a Colloredo di Monte Albano e l'altro a Gorizia) e quattro Sindaci (Trieste, Cervignano, Aquileia e Palmanova). Il mio è il primo blog friulano ad essere stato intervistato e il dicciottesimo in Italia.
Questo sito non lo conoscevo prima, potrei definirlo come il progetto Italia.it (mi auguro non faccia la stessa fine..) in salsa Open Source. Scopo del Blog è scoprire i nostri comuni direttamente dalla voce dei protagonisti.
Di seguito il link all'intervista: http://rete.comuni-italiani.it/blog/00394#respond
Commentate numerosi..

4 commenti:

  1. Ecco, lo sapevo!
    Bastano 2 visitatori sul blog e questo comincia a fare la star con interviste di qua e di là!
    Devo chiederti l'autografo?

    P.S.
    Comunque interessante la cosa, anche se gira e rigira si rimane chiusi su se stessi!Non era un giornale, ma un altro sito/blog...peccato!

    RispondiElimina
  2. infatti.. Comunque l'autografo te lo faccio lo stesso..

    RispondiElimina
  3. BRAVO MERCO, MI è PIACIUTO MOLTO L'INTERVISTA. COMPLIMENTI ANCORA PER ESSERE UN DEI 19 BLOG AD ESSERE STATO INTERVISTATO.
    W MARCO

    RispondiElimina
  4. Complimentoni!!! Per un esame ho un libro che sembra molto interessante, "Blog Generation", in caso poi te lo passo...magari ti è utile!!!

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.