sabato 19 gennaio 2008

"Liste civiche, si parte" mistero sul post di Grillo


http://listeciviche.beppegrillo.it/
Ieri pomeriggio mi sono permesso di dare una letta al mio Google Reader e fra i nuovi post inseriti risultava evidenziato anche www.beppegrillo.it.
Il nuovo post era "Liste Civiche, si parte". Dopo pochi minuti cerco di rientrarvi ma nulla da fare. Server sovracarico o il link è stato rimosso. Ho pensato: Grillo da bravo genovese ha il Blog su un server economico. L'impossibilità ad accedere alla pagina continua anche per tutta la sera. Scopro, leggendo i commenti su un post di Grillo, che altri come me si sono accorti che la pagina è scomparsa, svanita nel nulla. Ragazzi l'ho trovata! È ancora sul server ed eccola qua http://www.beppegrillo.it/2008/01/liste_civiche_s.html.
Non è possibile commentare, però.. Vediamo cosa succede le prossime ore..

10 commenti:

  1. A distanza di quasi 48 ore il post risulta ancora fantasma sul blog di Grillo. Interessante il fatto che Google abbia proceduto comunque ad indicizzare il sito delle liste civiche (anche se attualmente vuoto) e il post mancante.

    RispondiElimina
  2. Nel frattempo, la crisi economica peggiora.

    Vedi http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_12376414.html

    RispondiElimina
  3. Alle 16.06 di oggi Grillo ha provveduto a pubblicare il post sulle liste civiche. Chissà perchè 6 giorni dopo dalla prima apparizione..

    RispondiElimina
  4. Forse si aspettava la sfiducia del senato al governo..

    RispondiElimina
  5. Comunque io credo che il nostro Paese ha bisogno di un RESET. Il "sistema operativo proprietario" e "corrotto" va sostituito con uno "open source", trasparente e accessibile a tutti. Questa è probabilmente la strada giusta.. Forza ragazzi, rimbocchiamoci le maniche e riprendiamo le redini del nostro Paese ! ! !

    RispondiElimina
  6. Guarda che questa si chiama istigazione sovversiva... :-)

    RispondiElimina
  7. Sto seguendo il tg e sono rimasta senza parole perché non pensavo che a Roma potessero arrivare a simili livelli. Spesso hanno dato spettacoli indecenti ma sentire un parlamentare che dice ad un altro "sei un cesso, sei una merda", fino ad arrivare alla rissa è fuori ogni misura. E noi permettiamo ancora a questa gente di guidare il nostro paese? Non so se può essere argomento nel Blog: io dico che devono andarsene! Via, a casa. Ci siamo coperti di ridicolo in tutta Europa!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Dario!
    Se ti serve un testimone per la denuncia sono qua!
    Mandiamolo in galera questo qua che invece di lavorare giocherella col telefonino a postare sul blog!!!!

    ;-b

    RispondiElimina
  9. A parte gli scherzi è stata una scena indecente!
    Bisognerebbe mandarli a casa....ma con il sistema elettorale che abbiamo, sono i partiti a scegliere chi va lì!!! E sono cempre quelli!

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.