mercoledì 5 marzo 2008

No Tav: incontro dibattito giovedì 6 marzo

Ieri sera mia moglie mi ha mostrato un volantino nel quale:
I COMITATI NO TAV della bassa organizzano un incontro-dibattito sul tema "QUELLO CHE NON SI DICE SULLA TAV" giovedì 6 marzo alle 20.30 presso la Trattoria "Alla Passeggiata" di Pocenia. Tutta la popolazione è invitata.

Avendo partecipato all'assemblea precedente (13 febbraio 2008) è giusto che vada a sentire anche la controparte. Chissà, se mi autorizzano potrei anche filmarla. Dubito che ci sarà una grande partecipazione vista la limitata capacità della Trattoria. Forse la possibilità di "consumare" durante l'incontro potrebbe essere comunque un fattore positivo. Se lo sarà, proporrò al Sindaco (come consigliava Federico), di far svolgere i Consigli Comunali in Osteria, legge permettendo..

4 commenti:

  1. Già che ci sei, dovresti provare a chiedere maggiori informazioni riguardo l'installazione della ADSL anche a Pocenia. Ho saputo recentemente che verrà installata dalle parti di Rivarotta tra 2 mesi...

    RispondiElimina
  2. A chi, al Sindaco? Quello che posso fare è telefonare alla Telecom e chiedere informazioni direttamente.. anzi se ti sei collegato con Loro potresti chiamarli ed eventualmente scrivilo sul Blog.
    Non so se ho letto male la prima volta oppure hanno aggiornato i listini, ma con 27€ al mese e 80€ di installazione hai 512kbit di banda con WiPex. Hai letto il post sul wifi Palazzolo-Pocenia?
    Anonimo, potevi mettere almeno il nome.. Mandi.

    RispondiElimina
  3. A Palazzolo per il momento non c'è nulla, dato che la Girardi è fallita e la Wipex aveva l'antenna da loro...

    Te lo dico perchè mio papà si è iscritto un mese e mezzo fa e non è ancora servito...

    Anonimo sa, per caso, se intendono portare l'ADSL anche a Palazzolo ?

    RispondiElimina
  4. Riunione interessante, forse c'erano una trentina di persone. Ovviamente ho filmato tutto, quando trovo il tempo posterò il sunto.

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.