lunedì 10 novembre 2008

Educazione allo sviluppo sostenibile

Martedì 11 novembre 2008 al polifunzionale a Pocenia alle ore 20.45, Alimentazione corretta tra mito e realtà. Intervengono:

Mariella Ciani, docente e referente per l'educazione alla salute presso l'istituto magistrale Caterina Percoto è formatrice del "Progetto Cuore" in campo alimentare.

Daniele della Toffola, attivo da oltre quindici anni nel settore della salvaguardia ambientale, opera presso il Laboratorio regionale per l'Educazione Ambientale dell'ARPA FVG.

PS: molto probabilmente filmerò l'evento e lo renderò disponibile in rete.

7 commenti:

  1. Questo pomeriggio mia moglie lavora, tornerà verso le 22.00. Io comunque ci sarò (salvo imprevisti), porterò i bambini e accenderò la videocamera. Subito dopo me ne andrò, porterò a nanna i bimbi e ritornerò dopo l'arrivo di mia moglie a casa. C'è qualcuno disposto a darmi un occhio alla videocamera? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Bravi, bravi ancora bravi. Nessuno dei miei lettori ha partecipato e mi ha dato una mano ieri sera! A parte che forse eravamo una quindicina in tutto.. Che vergogna.. Io ho filmato tutto ma devo fare un'operazione di "taglia e incolla" prima di pubblicarlo. Ovviamente ho chiesto l'autorizzazione..

    Comunque non ve lo meritate..

    RispondiElimina
  3. La prossima volta farò io una scappatina da Siena :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia, ti avviso un pò prima però :)

    gli argomenti trattati erano interessanti, non ho potuto seguire tutto perché ho dovuto intrattenere in qualche modo i miei pargoli, ma ho il filmato..
    Farò due versioni: una di sintesi che metterò su Youtube e quella integrale o quasi su Google video. Ho bisogno di tempo, l'incontro è durato oltre 100 minuti..

    RispondiElimina
  5. Per problemi tecnici, wipex ieri non andava (porca paletta), non sono riuscito a pubblicare su Google video il filmato. Abbiate pazienza, questa sera ci riprovo..
    Dopotutto sono solo 331 Mbyte..

    RispondiElimina
  6. Sembra impossibile ma è vero. Cavoli ho caricato il video ma mi dice "elaborazione non riuscita".
    Mi sa che questo video non andrà "in onda" a breve.. Sorry..

    RispondiElimina
  7. Il video lo trovate su Google Video oppure sulla sezione video del blog videopocenia.blogspot.com.

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.