martedì 11 novembre 2008

No comment



Riporto le risposte ai quesiti posti personalmente al Sindaco l'8 ottobre e di seguito il 24 ottobre via email ricevute il 10 ottobre 2008 alle 15.59:

Signor Vincoletto,
in merito alle richieste fatte tramite mail del 24 ottobre scorso trasmetto quanto segue:

La richiesta di cui al punto “1”, non può essere accolta in quanto non è possibile impiegare del personale, già oberato da un notevole carico di lavoro, per mettere ufficialmente a disposizione di un privato della documentazione per un’informazione pubblica che sarebbe fuori dal controllo dell’Amministrazione; può, se lo ritiene, fornire sul suo sito un’informazione complementare, ricavando le notizie direttamente dalla documentazione ufficiale esposta all’Albo Pretorio.

Le informazioni da lei richieste al punto “2”, a mente di quanto previsto dal Regolamento per la disciplina del diritto di accesso e d’informazione art. 9, possono essere date solamente all’interno di un procedimento amministrativo in cui il richiedente abbia un suo interesse giuridico.

Per quanto da lei proposto al punto “3”, l’Amministrazione valuterà i suoi suggerimenti.

Distinti saluti.

Il Sindaco
Danilo Bernardis

5 commenti:

  1. Punto 1
    - se sono oberati lavorando 6 ore al giorno, io con 186 impianti tra ospedali, chiese, funivie, monti, dighe ecc...ecc... cosa dovrei dire....

    Punto 2
    - il pgamento dovresti trovarlo sul sito del comune nell'albo pretorio...penso... su palazzolo ci sono tutti i beneficiari dei pagamenti del comune....almeno credo

    Punto 3
    - ho modellato in officine dei nuovi chiodi atti a produrre crosse scocciature a chi infanga le strade..

    Gran Punto
    - è aperta la caccia hai trattori.

    RispondiElimina
  2. Oh da quanto tempo.. Sei tornato sul blog.. Mi mancavano i tuoi commenti "piccanti". Mandi.

    RispondiElimina
  3. ovvio senza di me qui è un ritrovo di intelettuali.....

    Mandi

    RispondiElimina
  4. punto 1: mettere a disposizione di un "privato"???? tu sei un "cittadino" e la cosa si risolverebbe se il comune mettesse semplicemente a disposizione di "tutti i cittadini e le cittadine di Pocenia" il testo integrale delle delibere sul proprio sito web in modo che tutti/tutte possano leggersele o scaricarsele.
    sono atti pubblici! che problema c'è???

    punto 2: un cittadino chiede quanto costa mantenere il portale web del comune e gli si risponde:
    "Le informazioni da lei richieste al punto “2”, a mente di quanto previsto dal Regolamento per la disciplina del diritto di accesso e d’informazione art. 9 ....." sembra la famosa "supercazzola prematurata" di amici miei.
    sono anch'io senza parole.... ma anche qui che problema c'è??? perchè questi segreti per una normale e legittima curiosità???.... dì al sindaco che comunque il tuo "interesse specifico" è ampiamente motivato dal fatto che sei un cittadino di Pocenia ed il sito del comune lo pagano anche con i tuoi soldi!
    mah...mandi
    lf

    RispondiElimina
  5. Forse sono stato definito privato e non cittadino per la mia attività lucrosa con il Blog (?????)

    Il Ragnone è l'ex Ragnetto? Mi piacerebbe conoscere i lettori del Blog. Ci vediamo al prossimo Consiglio Comunale?

    Grazie e mandi.

    RispondiElimina

Benvenuto nel Blog non ufficiale del Comune di Pocenia. Commenta il Post o inviami una email, grazie.